In offerta!

Candela Profumata Rosa di Maggio e Muschio Nasoterapia

Il prezzo originale era: €16,00.Il prezzo attuale è: €14,40.

Candela profumata 180g tappo in legno.

1 disponibili

Descrizione

Rosa di Maggio e Muschio è una fragranza botanica che unisce note floreali a tocchi caldi e avvolgenti per un inaspettato effetto voluttuoso. Questa candela profumata dal bouquet fiorito e il fondo talcato crea atmosfere suadenti e invitanti che esaltano l’intimità dell’ambiente domestico.
Realizzata a mano in Italia, con cere vegetali e oli essenziali puri, è contenuta in un vasetto di vetro, con tappo di legno di faggio e stoppino in cotone 100% biologico.

Piramide olfattiva

Le note di testa costruiscono un bouquet fiorito ricco, sfaccettato e voluttuoso: il profumo floreale e leggermente cipriato della Rosa di Maggio si arricchisce delle sfumature floreali candide di Tiarè e Lillà e della profondità delle note orientali e resinose di Incenso e Mirra. Il cuore è caldo, frutto dell’armonia delle note calde e asciutte del Legno di Cedro, di quelle leggermente agrumate del Vetiver e di quelle più umide del Patchouly. Il fondo è pulito e talcato ed è un equilibrio delle note di Muschio di Quercia e di Muschio bianco.

Note di testa: Incenso, Mirra, Rosa di Maggio, Tiarè e Lillà
Note di cuore: Legno di Guaiaco, Sandalo e Pepe nero
Note di fondo: Muschio bianco, Muschio di Quercia

L’elegante contenitore in vetro satinato si completa di un pratico tappo in legno di faggio, rivestito interamente in materiale metallico, che può servire da base d’appoggio o anche per spegnere la candela, evitando il propagarsi del fumo nell’ambiente.

  • Per ottenere una migliore diffusione della fragranza tieni la candela accesa fino a che la superficie della cera non sia sciolta completamente fino ai bordi: questo favorirà la successiva combustione uniforme evitando la creazione di tunnel.
  • Spunta regolarmente lo stoppino: l’ideale è mantenere una lunghezza di circa 3-5mm ad ogni accensione per ottimizzare la combustione della candela e allungarne la durata
  • Spegni sempre la candela utilizzando il tappo: questo eviterà che il fumo derivante dallo spegnimento si diffonda
  • Riutilizza il contenitore in vetro: quando la candela sarà finita lava bene il contenitore in vetro con acqua calda per eliminare i residui di cera e riutilizzalo con creatività!
  • E’ preferibile non lasciare la candela accesa per più di tre ore consecutive.
  • Non lasciare la candela accesa incustodita. Tenerla lontano da correnti d’aria e di materiali infiammabili. Tenerla fuori dalla porata di bambini e animali. Usare una base d’appoggio resistente al calore. Lasciare sempre almeno 10 cm di distanza tra candele accese.